Italiano
English
User-id

Password

Maroc Challenge 2019

L'Evento

IMG_2584

Un percorso di oltre 2.000 km nel deserto del Marocco.
Il Maroc Challenge è un sogno accessibile qualunque sia il motivo che vi anima: la competizione, l’avventura o un’esperienza diversa. È stato pensato e creato per dare un’opportunità a tutti: basta soltanto una macchina con almeno 16 anni, aver voglia di mettersi in gioco e sperimentare emozioni forti.
Attualmente è uno dei più grandi eventi amatoriali con il maggior numero di partecipanti, il più mediatico ed internazionale.
Il Maroc Challenge ha anche uno spirito solidale e collaborativo. Sono cofondatori di una ONG “Altair Cooperacion” e da qui svilupperanno progetti di cooperazione con le istituzioni spagnole e marocchine. Questo non è l’obiettivo principale del raid, però fa parte dello stesso.


Il Percorso

La competizione parte il 12 Aprile da Tangeri per concludersi il 20 Aprile a Saidia ed è composta da 6 tappe:
IMG_2584


Pandastic Team

IMG_2584

Il Pandastic Team capitanato da Roberto Righetti, parteciperà al raid con una Panda 4x4 Sisley, che proprio nel 2019 compie 30 anni.
Il Pandastic Team ha a disposizione, oltre ad un telefono satellitare Thuraya, anche il sistema di tracciamento satellitare Geomat che invierà ad intervalli regolari la posizione GPS della vettura.

Clicca qui per visualizzare il percorso in tempo reale.

Click here to view the tracking.

Intermatica