Italiano
English
User-id

Password

Profili

Intermatica mette a disposizione, tramite web, differenti profili di abbonamento al servizio Geomat.

Carta OnNET
One: Cartografia Georeferenziata con tracciamento, zooming e panning. Il servizio è disponibile in abbonamento ad un costo di € 5,00 per 30 giorni o di € 10,00 per 90 giorni. Il pagamento del servizio è online utilizzando esclusivamente la Carta Telefonica OnNET,facilmente reperibile negli oltre 77.000 punti vendita LIS-Lottomatica Italia Servizi (tabaccai, bar, edicole ecc.). Per maggior informazioni su OnNET o per conoscere i Punti Vendita basta consultare il sito www.on-net.biz oppure chiamare il Servizio Clienti al numero 199.30.20.20.


E' comunque possibile rinnovare costantemente il proprio abbonamento effettuando un nuovo pagamento OnNET.


Fleet: ha le stesse caratteristiche del servizio One oltre alla funzionalità multi Target, consente cioè di poter seguire più Target con un unico account. Il profilo Fleet può essere attivato solo dai Clienti Abbonati Thuraya-Intermatica per un periodo minimo di 90 giorni. Il Cliente Intermatica deve necessariamente attivare il servizio su una SIM abbonamento denominata "Master", mentre le SIM aggiuntive, relative agli altri Target, possono essere di qualsiasi profilo, sia abbonamento che prepagato.

Il servizio Fleet prevede, per la SIM Master, un canone mensile anticipato di € 16,80, mentre per ogni SIM aggiuntiva è previsto un ulteriore canone mensile di € 4,80; tutti i canoni saranno inseriti nella fattura mensile della SIM Master.


L’accesso alle informazioni Geomat è possibile solo con l'inserimento della propria login e password. La login e la password abilitate non potranno essere utilizzate da più Clienti contemporaneamente e consentiranno di seguire un singolo Target (ad esclusione per il profilo Fleet).

 

Il costo degli SMS inviati è interamente a carico del Cliente e dipende dal piano tariffario utilizzato.

 

Tutti i valori inseriti sono IVA inclusa.

 

Intermatica non garantisce che il Servizio Geomat possa essere esente da interruzioni o da errori di connessione. Tutti gli utenti dei Servizi e dei Prodotti Geomat, non avranno facoltà di azione di risarcimento contro Intermatica, per qualsiasi perdita o danno subiti, direttamente o indirettamente connessi a ragioni di indisponibilità, ritardo, imperfezione o fallimento dei Prodotti o dei Servizi Geomat e Thuraya, inclusa, senza limitazione, la condotta sbagliata, omissione o colpa di impiegati o agenti di Intermatica.

Intermatica